Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro
Maria Chiara Trabberi

Cinzia Riccitelli

BukItaly

BukRomance è organizzato da TraLeRighe

LA FIERA DEL ROMANCE
DAL 6 AL 15 NOVEMBRE 2020
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

COME FUNZIONA il BukROMANCE

BukRomance è una Fiera letteraria che nasce per soddisfare un mercato importante del panorama editoriale, gli scrittori emergenti e la piccola e media editoria. Mercato purtroppo fermo a causa delle restrizioni e limitazioni previste per il Covid-19.

Partecipare è semplice, basta compilare il modulo di richiesta di iscrizione e rispondere successivamente alla e-mail che vi sarà inviata.

Il BukRomance è una vetrina che sfrutta per intero il format "BukItaly" che ricordiamo ha ottenuto risultati entusiasmanti sia per quanto riguarda l'ingresso dei visitatori, circa 120 mila, che per i contatti ricevuti e generati. La grande novità rispetto alla manifestazione di giugno (a scelta delle autrici partecipanti) è la possibilità di incontrare dal vivo i propri lettori ed organizzare una presentazione del libro con il pubblico in presenza, il tutto trasmesso anche in diretta sui Social della Community. 

Vediamo meglio in cosa consiste l'offerta BukRomance

Così come è stato per il BukItaly, anche qui sono previsti più livelli di partecipazione. L'iscrizione base è obbligatoria per tutti gli autori e prevede la pubblicazione della scheda autore + scheda libro nel catalogo del BukRomance. Seguono una serie di servizi in aggiunta al Base utili all'autrice per promuovere al meglio il libro fino ad arrivare all'incontro con i propri lettori in modalità on-line o in presenza.

Si può partecipare a serate LIVE ospitando i propri lettori, a salotti letterari dove presentare e promuovere uno o più libri, promuovere se stessi attraverso VIDEO realizzati dall'autrice.

La Fiera del Romance non è soltanto online! Sono previsti 4 weekend a Roma, dal venerdì alla domenica, dove ogni autrice avrà a disposizione un giorno intero a sua scelta in cui organizzare l'evento firma copie, l'intervista e la presentazione del libro presso il Bistrot Letterario di TraLeRighe di Roma, a due passi dal centro storico e dalla Cupola di San Pietro!

Un mix tra internet e realtà. Il BukRomance sarà svolto in totale sicurezza Covid-19, nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle indicazioni ufficiali.

Per conoscere i prezzi e gli altri servizi clicca qui.

La novità

BukRomance Bistrot 

L'evento si svolge anche in presenza!
In aggiunta ai canali Social BukRomance si svolge anche a Roma nei locali del Bistrot letterario di TraLeRighe. L'autore che sceglie di partecipare oltre alla sezione online anche all'evento di Roma, ha a disposizione un giorno a scelta tra i 4 venerdì - sabato - domenica dei weekend dal 6 al 29 novembre.
Possibilità di organizzare brindisi di benvenuto o aperitivo con il pubblico.

- Evento firma copie

- Dirette LIVE

- Presentazione in presenza

- Intervista

RICHIESTA DI ISCRIZIONE
Se sei una Casa editrice compila anche questo campo

Segui il Festival sui nostri canali Social

Sito ottimizzato per PC - Web By Emilio Brancadoro

Organizzazione:
Associazione ETERNA