Logo2021_edited.jpg
Logo1.jpg
logo-nuuuuz-Blu.jpg
BukItaly-scritta.png
Logo-Vita-da-scrittore-Tond.png

SEI UN EDITORE?

Per le Case Editrici

La partecipazione delle Case Editrici è subordinata alla valutazione degli autori iscritti alla selezione del CAST. 

La partecipazione della Casa Editrice NON E' GRATUITA. Per conoscere le modalità ed i costi contattare l'Agenzia: tralerighe2018@gmail.com

Cute_ball_info.png
  • 10 Case editrici si presentano con 4 autori ciascuna. Un confronto quotidiano di pubblicazione post, video post, presentazioni editoriali, audio e molto altro.

  • Un confronto scontro tra autori e tra Case editrici.

  • Nomination, eliminazioni e gare online.

  • 10 autori emergenti concorrono per aggiudicarsi il voto settimanale delle Book Blogger e dell'Agente letterario per la conquista del contratto di pubblicazione del manoscritto inedito.

  • Il pubblico della Community TraLeRighe è la giuria popolare e sarà l'unica giuria presente nell'intero reality.

  • 8 settimane di eventi, video registrazioni, testimonianze, interviste.

  • 8 settimane di pubblicità ai libri degli autori che si saranno iscritti per la promozione delle loro opere.

Il reality VITA DA SCRITTORE sarà composto da 10 squadre, ciascuna rappresentata da una Casa editrice con i suoi 4 autori in gara.

In contrapposizione alle 10 Case editrici ci sarà una undicesima squadra costituita da 10 autori emergenti che partecipano al reality con un loro manoscritto inedito per aggiudicarsi il primo premio "il contratto di pubblicazione con una Casa editrice".

Cute_ball_info.png
Cute_ball_info.png

Le prove.

Tutti i concorrenti in gara, Case editrici e Autori, saranno chiamati a sostenere delle prove durante le quali sarà chiesto di registrare dei VIDEO finalizzati a raccontare qualcosa di loro e dei libri in gara.

Le "prove" potranno richiedere riprese in ambienti quali: mura domestiche, esterni, luoghi pubblici, ecc.

Ogni "prova" sarà soggetta al voto popolare e costituirà un elemento di merito per le rispettive Case editrici in gioco.

Premi settimanali ed eliminazioni.

Ogni squadra gareggia per aggiudicarsi il 1° Premio: Un contratto di pubblicazione da offrire al primo autore qualificato nella sezione Autori emergenti"

Ogni autore sarà chiamato alla prova "Vendita del libro". Vincerà la prova settimanale l'autore che avrà ottenendo il punteggio più alto nella vendita del proprio libro in gara.

Cute_ball_info.png
Cute_ball_info.png

BREAKING NEWS settimanali

Durante i mesi che precedono l'inizio del reality saranno presentate novità ed aggiornamenti sulla programmazione e sul regolamento interno.