apr 7

Questo... sono io! La relatività di essere diversi.

0 commenti

Viky è un adolescente napoletano. In apparenza sembra un ragazzo come tanti altri, solo con una particolarità: è omosessuale. Questo però non gli impedisce di vivere la vita a modo suo, non curandosi dei pregiudizi delle persone; in particolare di quelle a lui più care. In principio i genitori non accettano la sua natura e si rivolgono a lui spesso in tono denigratorio. Da questo momento, la sua vita prende una piega diversa, non accettabile da un adolescente della sua età. Dopo vari avvenimenti, tra delusioni e rimpianti, con fatica e il sostegno dei suoi amici più cari, riesce ad emergere la sua passione più grande: la danza. Pian piano le cose con i suoi genitori cambiano e trova anche l'amore.

Disponibile in formato cartaceo ed e-book!

Formato Ebook per disositivi:

https://www.amazon.it/Questo-sono-relatività-diversi-silenzio-ebook/dp/B07QCD7VZC/ref=mp_s_a_1_1?keywords=vincenzo+gammone&qid=1554638757&s=gateway&sr=8-1-spell

Formato caraceo store online:

https://www.lafeltrinelli.it/smartphone/libri/silvana-carolla/questo-sono-io-relativita-essere/9788898435722

https://www.mondadoristore.it/Questo-sono-io-relativita-Silvana-Carolla-Vincenzo-Gammone/eai978889843572/

https://www.ibs.it/questo-sono-io-relativita-di-libro-silvana-carolla-vincenzo-gammone/e/9788898435722

https://www.apolloedizioni.it/epages/146609.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/146609/Products/Libro93

 

I post più recenti
  • C/"Dopo una importante selezione siamo lieti di comunicare la lista dei titoli pubblicati nel 2019 che rappresenteranno la LFA Publisher alla prossima Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, dal 16 al 20 ottobre, alla Hall 4.1 L70. Le avventure di Plastica 1/L'inizio delle cose di Beniamino Cardines è tra i libri selezionati." Una ragazzina di 11 anni che ripensa il mondo e le parole, lei si chiama Plastica, plastica davvero, e tutto il suo mondo è fatto di cose che sono anche persone... (continua)
  • B/Plastica vive in un mondo da scoprire, un mondo nuovo, fatto di parole che si reinventano, da leggere e stupirsi e sorridere, da guardare con occhi nuovi...(continua)
  • Antonella Rizzo : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/antonella-rizzo.html libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/vite-intrecciate-senza-ritorno.html Amalia Di Bartolo : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/amalia-barbara-di-bartolo.html libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/viaggi-del-cuore.html Lucia La Macchia : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/lucia-la-macchia.html Libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/01/focu-meu.html Michele Bussoni : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/michele-bussoni.html                                libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/02/svolvaer-i-fiordi-del-perdono.html Roberta Clerici : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/roberta-clerici.html                              libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/il-dono.html Stefano Trippetta : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/blog-page.html                                libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/tre-corner-un-rigore_10.html Isabella Panero : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/isabella-panero.html                              libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/e-ho-detto-con-la-voce.html Eleonora Casta : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/eleonora-casta.html                              libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/03/emerald.html Sara Dimunno : scheda autore  https://www.pedrazzieditore.com/p/sara-dimunno.html                             libro  https://www.pedrazzieditore.com/2019/02/alice.html

A BLOG BY TraLeRighe 

Social Book Free

© 2018 BY TRALERIGHE

WEEKLY NEWSLETTER