Buongiorno a tutti. Vorrei presentarvi il mio primo romanzo; lo potete trovare su Amazon a questo link:
E se l’anima gemella non fosse semplicemente la metà che ci completa, ma fosse, invece, quella persona che, anche soltanto con il suo semplice esserci, riesce a farci comprendere il senso vero della nostra stessa esistenza?
Marco, ingegnere di 45 anni e un ottimo impiego in giro per il mondo, è innamorato di Beatrice, di 20 anni più giovane e profondamente insoddisfatta del proprio lavoro. Lui sposato, lei impegnata in una storia con un altro, le differenze di età e di carriera… non esiste ragione al mondo per cui dovrebbe nascere una storia tra loro. Nonostante tutto, l’Universo sembra tramare perché, dopo ogni loro allontanamento, le loro strade tornino ad incrociarsi.
È un altro 15 luglio: sono passati cinque anni esatti dal loro primo incontro e oggi come allora la scena è sempre la stessa: un aeroporto. Per uno strano gioco del destino, i gate dei loro voli sono uno a fianco all’altro. Intrappolati in una sorta di limbo temporale, in cui i loro voli accumulano ritardi perfettamente identici e tra continui flashback, hanno finalmente la possibilità di confrontarsi come non hanno mai fatto prima, fino al finale, assolutamente imprevedibile.
Disponibile anche #cartaceo e su #kindleunlimited
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la gentilezza di darmi un loro commento 🙂