Logo1.jpg

Lo spartito del lettore

10-ottobre.jpg

SCARICA

10-ottobre.jpg
image0.png
image4.jpeg
image6.jpeg

Federica fefesdreamland

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e sono di Roma. Amo leggere sin da quando ero una bambina e non ho mai smesso! I miei generi preferiti sono il romance e il fantasy, ma amo tantissimo anche i thriller e mi sto approcciando piano piano ai gialli ed ai classici. 

Michela Bizzini

 

Sono un'aspirante psicologa e ho mille passioni e idee, qualcuno che chiameremo con il nome di genitrice direbbe che mille ne penso 20 ne faccio. Sono una persona solare e rumorosa, inoltre, come ogni bilancia che si rispetti, sono sempre alla ricerca di un equilibrio eppure sono gli estremi quelli che mi affascinano di più. Ho sempre amato i libri, l'odore della carta e il mistero che si cela dietro ogni copertina colorata.

image7.jpeg
image1.jpeg

Sharon Guanziroli è una studentessa nel campo delle scienze animali, accompagnata da sempre dalla passione per la lettura; lettura che racchiude qualsiasi cosa le capiti sotto mano, sebbene romanzi contenenti indagini e delitti occupino un posto speciale nel suo cuore. Viaggio cartaceo è il profilo instagram a tema libresco che gestisce da 2018, coadiuvata da un amico a quattro zampe che l’aiuta con gli scatti più difficili. Dal 2019 Viaggio Cartaceo è anche approdato su wordpress conquistando maggiori spazi. Come suggerito dal nome, l’obiettivo di questo spazio è crescere come in un vero viaggio, attraverso ogni singola scena o personaggio incontrato e magari trovare qualcuno con cui percorrere un po’ di strada.

Mi chiamo Melinda, ho 23 anni e sono di Catania. Ho la passione della lettura da quando sono piccola e quasi un anno fa mi sono presa di coraggio e ho aperto una pagina su Instagram per trasmettere il mio amore per i libri a chiunque avesse voglia di seguirmi. Leggere i libri ci trasporta in un mondo tutto nostro e ci permette di evadere dalla realtà.

image5.jpeg
image2.jpeg

Rossella Tedesco, vive in Calabria, terra di origine, dove si è laureata in Giurisprudenza con una tesi in diritto penale canonico sugli abusi subiti dai minori da parte dei chierici. Da sempre vicina al tema dei diritti civili e, in particolare, la tutela dei minori e delle donne. Appassionata di letteratura italiana e straniera, sin dalla tenera età si rifugia nei libri che diventano la sua casa e il suo porto sicuro. Innamorata della saga di Harry Potter, dei libri di Nicholas Sparks e di ogni libro riguardante la Shoah. Nel 2019 inizia a collaborare con numerosi autori emergenti. Nel 2020 apre un profilo Instagram in cui condivide le sue due passioni: i libri e la fotografia.