Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

BukItaly

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

HOME

HOME

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Logo2020.jpg

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Arcobaleno lunare di Simona Mendo

TRAMA

Sullo sfondo di una romantica Genova, la storia di un amore tanto puro quanto tormentato da bugie e segreti.

Bianca ha un doloroso passato alle spalle, è insicura e nutre poca stima in se stessa. L’incontro con Neemia, però, risveglia in lei la voglia di emanciparsi e riscattarsi come donna prima di tutto.

Per quanto si sforzi di essere indifferente al suo fascino, ne è pericolosamente attratta.

Freddo e impassibile lui, disincantata e calcolatrice lei. Ma sono solo maschere per nascondere i rispettivi sentimenti. Finché non è proprio Bianca a scoprire il terribile segreto di Neemia durante una vacanza.

Scossa e disgustata, ritorna alla sua Genova, nascondendo a sua volta una sconvolgente verità.

Qualcosa che può cambiare la vita di entrambi. Per sempre.


Link Arcobaleno lunare

https://www.amazon.it/Larcobaleno-lunare-Simona-Mendo/dp/8833662071/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1548189477&sr=8-1&keywords=l%27arcobaleno+lunare

L’arcobaleno lunare, cartaceo e ebook (anche su Kindle Unlimited)

Copertina flessibile: 258 pagine

Editore: PubMe (17 gennaio 2019)

Lingua: Italiano

Biografia

Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Da sempre divoratrice di libri, appassionata di ballo e fotografia, moglie e mamma tuttofare di due splendide bambine, vive nella sua meravigliosa Genova, che ogni giorno è fonte di ispirazione per i suoi romanzi. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d’amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Due di queste, “Quel bacio al chiaro di luna” e "L'arcobaleno lunare", diventano ora i suoi romanzi per la Literary Romance.

CURIOSITA’

L’arcobaleno lunare, o arcobaleno bianco, è l’arcobaleno che si forma di notte, alla luce della luna. È tanto raro quanto affascinante perché, nonostante appaia bianco, in sé racchiude tutti i colori, ancora più splendenti. Bianca e Neemia sono proprio come un arcobaleno lunare: racchiudono dentro se stessi mille colori, ma hanno paura di mostrarli alla luce del sole.

ESTRATTI:

Riprendo a lavorare, maledicendomi per aver buttato via tutto questo tempo dietro a quella stronza, profondamente amareggiato per come si è conclusa la storia d’amore più importante della mia vita.

Con le lacrime agli occhi sigillo ogni più piccolo spiraglio che mi metta in comunicazione con l’esterno e per tre settimane mi isolo completamente dal resto del mondo.

Rimanevo sveglio a vegliare su di lei e mi convincevo sempre di più che se mai avessi trovato una ragazza a cui voler bene, doveva essere esattamente come Viola.

Unica e speciale.

C’era qualcosa nel suo sguardo, nel suo viso… qualcosa di struggente.

I suoi occhi scuri mi facevano pensare a pozze d’acqua in cui tuffarsi nelle calde giornate estive, i suoi capelli, l’ondeggiare sinuoso dei fili d’erba mossi dal vento, e la sua bocca… teneri baci da non dimenticare.

“Sei riuscito a esprimere stati d’animo così intimi, in cui mi sono riconosciuta appieno, sofferenze e angosce, come se mi avessi letto dentro, e mi chiedo come sia possibile…”

Mi avvicino al suo corpo, quasi a sfiorarlo. E con voce rotta le rispondo:

“Perché sono gli stessi stati d’animo che ho provato anch’io…”


3 visualizzazioni