Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Casi scottanti e birre gelate di Marina Caserta

"Casi scottanti e birre gelate" di Marina Caserta, disponibile sia in formato cartaceo che ebook

su amazon https://www.amazon.it/scottanti-birre-gelate-Marina-Caserta-ebook/dp/B07FPSFX3P/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8nk costo ebook 3 euro, costo cartaceo 8,73 euro descrzione: Due improbabili investigatori palermitani, Michele e Sonny, proprietari della “Private investigations”, sbarcano il lunario pedinando coniugi infedeli. Non hanno mai avuto grosse ambizioni: Michele sa di non avere la disciplina per una carriera nelle forze dell’ordine e odia le armi e Sonny, suo cugino, è affetto da una forma di discalculia con cui ha imparato a convivere e a trasformare, a volte, in un punto di forza.


Durante uno dei loro routinari casi, vengono coinvolti da Nadia, un’amica che presta opera di volontariato nella Missione dei Poveri, a investigare sulla scomparsa di un senza tetto. I due accettano, nonostante lo scetticismo iniziale manifestato da Michele, e si trovano invischiati ben presto in un caso notevolmente più complicato del previsto, dove a scomparire non è più un solo senzatetto, ma molti di più. Per fortuna Michele e Sonny possono contare sull’ ispettore Abbate, ex moglie di Michele, il cui aiuto si rivela preziosissimo, anche perché pare che la scomparsa dei senzatetto non interessi nessuno, neppure chi dovrebbe averli a cuore, come Padre Grasso e i volontari della Missione, che sembrano, al contrario, intenzionati a ostacolare il corso della giustizia.


Tra street food palermitano e una passeggiata al mare, i due scendono, a rischio della propria vita e senza perdere l’ironia, nell’abisso della follia umana dove niente è come appare. Biografia Marina Caserta è nata a Palermo nel 1973, dove vive e lavora come Pediatra. Appassionata lettrice da sempre e scrittrice di gialli e thriller per passione e per necessità. La scrittura, infatti, è l’unica via per sublimare il dolore e l’angoscia che incontra quotidianamente nel proprio lavoro. Ha autopubblicato i suoi primi due romanzi e una raccolta di racconti brevi con Amazon


Collabora con Radio Off, associazione informazione libera network, (https://radiooff.org/), con cui ha pubblicato racconti gialli e thriller e in cui attualmente cura la rubrica “L’ANGOLO DEL GIALLO”.


0 visualizzazioni