Quando mi hanno presentato l' idea di una fiera dedicata agli autori emergenti ho subito pensato che sarebbe stata un' esperienza meravigliosa poter partecipare.
Come tutti gli autori, quando partecipo a eventi del genere sono sempre molto emozionata.
Amo poter condividere il mio lavoro, poter parlare con i lettori, poter confrontarmi con altre persone che amano la scrittura, come la amo io, che dedicano tempo e fatica a creare storie, e a regalare emozioni.
È meraviglioso poter parlare con i lettori che credono nei tuoi lavori, che dedicano il loro tempo a scoprire le storie che si scrivono, mi emoziona sempre, ogni volta come se fosse la prima, ascoltare le impressioni dei lettori che mi raccontano ciò che hanno provato, le sensazioni, le emozioni che hanno sentito leggendo i miei libri.
Mi rende felice firmare un mio libro a un nuovo lettore, che vuole conoscermi, che vuole scoprire ciò che scrivo, che vuole credere in me e nei miei lavori.
Sono davvero elettrizzata all' idea di partecipare l' 8 giugno alla Fiera scrittori emergenti "Sulle note del tuo libro", e sono sicura che questa esperienza mi regalerà emozioni uniche.
Posso dire che non vedo l' ora.
Ci vediamo a Roma.
Chiara Brambilla.