Danilo Cinelli e le sue emozioni prima dell'evento "Sulle note del tuo libro"

Mi chiamo Danilo Cinelli e sono l'autore di “Lascia dormire il Sognatore”. Ho già iniziato a promuoverlo sui social con ottimi riscontri, in particolare Instagram (il mio profilo è @sirdan88). Il giorno 8 Giugno parteciperò alla fiera di “Sulle note del tuo libro” presso la biblioteca Laurentina, e per me sarà la prima esposizione pubblica da quando il libro è stato pubblicato a novembre, e spero tanto che diventi il varo ufficiale verso future esposizioni. Lo considero un ulteriore passo in avanti su questa strada da scrittore; una parola che considero ancora troppo ingombrante per me, ma che lentamente sta diventando parte della mia vita.

Più passano i giorni, più sento crescere l'emozione per questo evento. Avrò la possibilità di entrare in contatto con altri scrittori, con i lettori, con i blogger e professionisti del settore editoriale, e anche se il pensiero mi mette un po' in ansia, sono comunque felice di poter utilizzare questa occasione per farmi conoscere non solo come scrittore, ma come persona. Il percorso di un autore “Self” è molto impegnativo, ma nel mio piccolo sto cercando di progredire. Per l'8 giugno porterò con me alcune copie del mio libro, ma avrò sopratutto il piacere di invitare nel mio piccolo mondo tutte le persone curiose. Affronterò quel giorno come una vera e propria esplorazione di una foresta che finora sembrava lontana, inaccessibile. Grazie al gruppo di “TraLeRighe” potrò intervenire direttamente, assaporare il fermento creativo e imparare da altri autori più esperti di me. Sarà un'esperienza formativa che non vedo l'ora di provare.

Biografia Danilo Cinelli

Mi chiamo Danilo Cinelli, ho 31 anni e sono nato e cresciuto a Roma. Mi sono diplomato in grafica pubblicitaria e ho una grande passione per il disegno, l'arte, e in particolar modo, per il cinema; un'influenza che ha caratterizzato anche il mio stile di scrittura. Ho pubblicato il mio primo libro “Lascia dormire il Sognatore” a novembre 2018 con Youcanprint, ed è da poco disponibile anche in formato ebook.


Sinossi “Lascia dormire il Sognatore” di Danilo Cinelli

Uno Spirito errante che ha perduto i ricordi della sua vita e la capacità di sognare, vuole sovvertire il suo destino e tornare ad abitare un corpo umano.

Lo Spirito invade la mente di Mauro, un giovane e malinconico Sognatore che si sta riposando in un luogo tranquillo, ai piedi di un Mandorlo fiorito su una collina ai confini del mondo. Il ragazzo sta cercando di fuggire dai suoi problemi nella realtà, ma non vuole perdersi nelle illusioni della mente. Vuole solo trovare un posto speciale in cui sentirsi vivo e felice.

Lo Spirito anima la debole volontà del Sognatore, e lo costringe ad affrontare un arduo viaggio nella dimensione onirica per raggiungere la Fonte del Sogno ed esprimere il suo desiderio di rinascita. Durante l'esplorazione incontreranno bizzarre creature che popolano microcosmi affascinanti. Tra esse c'è Red, un saggio pesce rosso che nuota fuori dall'acqua. L'animale si propone come guida per i viaggiatori, avvertendoli dei pericoli che si nascondono sia negli angoli tenebrosi che nella bellezza a prima vista.

La fantasia mostrerà i suoi lati oscuri, e ciò che sembra puro e spontaneo è destinato a rivelare la vera natura ingannatrice.


7 visualizzazioni

A BLOG BY TraLeRighe 

Social Book Free

© 2016 BY TRALERIGHE

WEEKLY NEWSLETTER