I segreti e le vanità di AD Viga e Pattyliu

Descrizione


Ayla Alain in passato ha avuto seri problemi di peso e ha subito gravi atti di violenza fisica e psicologica da parte di un mostro che le ha distrutto la vita. Nel momento in cui decide di ricominciare da capo, una imprevista novità stravolge la sua esistenza. Dal suo padre biologico, che in passato non l’aveva riconosciuta, eredita infatti la più famosa agenzia letteraria degli Stati Uniti, e da qui inizia il suo percorso di rinascita. Ayla perde peso e, con qualche aiuto da parte della chirurgia plastica, si trasforma in una donna affascinante e desiderata. Il suo passato turbolento con gli uomini però la costringe a comportarsi come una stronza. Bandisce per anni le relazioni serie, preferendo solo frivole avventure di una notte. Ayla oramai ragiona come un uomo, ma durante uno dei suoi giochetti erotici prova quello slancio amoroso che aveva inconsciamente deisderato, un guizzo di apparente felicità che detesta, perché ha paura la paura di amare prende il sopravvento. Si trova quindi a dovere affrontare una lotta contro se stessa, innescata dai fantasmi del passato e dai tormenti che le impediscono di raggiungere la tanto bramata felicità.


Biografia


A.D. VIGA


Per A. D. Viga la scrittura rappresenta un elisir di vita eterna e non può farne a meno. Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive "A fuego lento". In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere "A fuego lento", non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato sul web.


Lei è una mia carissima amica che ho scoperto essere una brava scrittrice, anche se lei non si riconosce tale. Le nostre strade si sono rincrociate dopo 15 anni. Lei sposandosi ha cambiato città e questo ci ha allontanate. Pattyliu mi ha aiutata inizialmente con le pagine social e per tutto quello che è tecnologia, io sono una pippa in materia.

Per I SEGRETI E LE VANITÀ l'ho coinvolta perché era un suo sogno nel cassetto scrivere una storia come questa. Chi più di lei poteva entrare bene nel personaggio di Ayla avendo lo stesso problema di Obesità e capendo a pieno tutte le problematiche del caso e la voglia di riscatto. Ne I SEGRETI E LE VANITÀ abbiamo amalgamato sapientemente il lato più romantico e dolce, con quello più duro e sfrontato di Ayla. E non finisce qui....




18 visualizzazioni

A BLOG BY TraLeRighe 

Social Book Free

© 2016 BY TRALERIGHE

WEEKLY NEWSLETTER