Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

BukItaly

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

HOME

HOME

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Logo2020.jpg

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Online un libro di Mariasandra de Placido

Ad ogni mio passo (pubblicato il 7 ottobre 2017)

Ogni passo verso te (pubblicato il 19 maggio 2018)

Sarei felice se mi aiutassi a condividere questo messaggio per far sapere, a chi non ha ancora letto la mia storia, che dal 7 Ottobre 2018 sarà disponibile su amazon e ku la dilogia completa racchiusa in un solo volume.



La florence serie è un racconto semi autobiografico, trae spunto da fatti realmente accaduti, sui quali ho voluto montare in seguito un intrigo amoroso.

Scritto in prima persona si divide in 3 pov diversi attraverso i quali è possibile immedesimarsi nei sentimenti e nelle vicende dei tre protagonisti. Questa dilogia vuole essere un inno all'amore vero che vince su ogni cosa e risana le ferite del cuore anche a distanza di molti anni.


SINOSSI

Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione... È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri.  Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei? Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei?  Un viaggio cominciato con l'inganno, un'avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l'esperienza più folle della sua intera esistenza. Una storia d'amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.

3 visualizzazioni