Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

San Valentino Neve e Tarocchi Olivia Lomon




Titolo libro: San Valentino, Neve e Tarocchi



Genere: Romance Contemporaneo



Saga: Famiglia Hartville - Autoconclusivo




Trama: Essere una ventiseienne ricca e viziata sembra una cosa facile.

Ma per Auriga Altavilla non è così. Prendere in gestione un rinomato studio di wedding planner le ha impartito una dura lezione e, dopo una serie di disastri, l'unica cosa che le resta da fare è tornare a casa con la coda tra le gambe.


Sola, senza un fidanzato, con una tremenda sorella e una madre amorfa, ad Auriga non resta che rifugiarsi nell'affetto di una buffa zia e del suo pappagallo Merlino.

...praticamente: il sogno di ogni ragazza sotto San Valentino.


Axel è un trentenne disilluso e che ha sacrificato tutto per senso del dovere: i suoi sogni giacciono in pezzi e non gli resta che affrontare la sua dura vita quotidiana nell'autofficina dello zio completamente matto.


Insomma... è solo normale che il primo incontro tra Axel e Auriga sia un completo disastro: un meccanico che si guadagna con fatica il proprio pane quotidiano, e una ricca ereditiera con una cabriolet che fa i capricci, non sono chiaramente fatti l'uno per l'altra.


O forse sì?

Forse la magica bellezza di Bolzano e della neve di febbraio potranno sciogliere qualche cuore da tempo indurito... e cancellare qualche antico torto mai perdonato.


Dopotutto, l'amore è un mistero a cui affidarsi, sperando in un domani migliore: un sogno di dolcezza a cui ogni coppia ha diritto... per quanto strampalata possa sembrare a prima vista.


0 visualizzazioni