Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Trilogia Il Mietitore di Anime di Amalia Wolf


L’AUTRICE


Amalia Wolf nasce a Pomezia, nel 2004 si laurea in Filosofia all’Università di Tor Vergata e nel 2007 si laurea in Scienze Infermieristiche all’Università La Sapienza di Roma.

L’amore per l’uomo di domani la porta ad avvicinarsi al genere gotico. Passione che nasce fin dall’adolescenza e che coltiva negli anni influenzata dagli scritti di Nietzsche , Schopenhauer e Kant. In particolare la visione di Viktor Emil Frankl l’avvicinano agli studi sull’analisi esistenziale.

Autrice del blog VampireNextGeneration..

I romanzi affrontano l’eterno conflitto del libero arbitrio e il grande dilemma se anche i demoni si innamorano. Le persone nascono cattive e decidendo di essere buone oppure nascono buone ma diventano cattive? La vita traccia solchi profondi nei quali i protagonisti decidono chi essere al di là del loro essere originario.

Crede che la scrittura apra un mondo fantastico, il mondo dove ognuno di noi può essere tutto ciò che vuole. Il suo mondo è stato da sempre popolato da miti e leggende e da tutto quello che è impossibile. Tutto l’impossibile nei suoi racconti diventa un viaggio fantastico, reale e tangibile.



IL MIETITORE DI ANIME Vampiri contro Lycan


Descrizione libro


Tutto comincia a Creta Rossa in Italia nel 1880, la protagonista Malia racconta la sua incredibile storia d’amore, un sentimento incondizionato, infinito e spaventoso, dal quale fugge sconvolta per l’intensità di quanto il suo animo prova. Lei ama quello che per tutti è un mostro. Il demone figlio di Asmodeo, Gregorio Cain, incaricato di tormentare l’umanità.

Gregorio distrugge lentamente il mondo di Malia, che le va in frantumi fra le mani. Quando tutto sembra perso, la scintilla umana imprigiona il male, che si accorge guardando negli occhi neri della ragazza quanto sia bella la perfezione fragile dell’uomo.

Malia però nasconde un segreto: il Negromantica. Che fa di lei un’anima oscura.

Tra Gregorio e Malia nasce un contrasto, dapprima sottinteso che si sviluppa in un crescendo tumultuoso e caotico che anima un sentimento ostacolato fin dall’inizio, che come nella più straziante storia d’amore va oltre il tempo e i personaggi, travolgendoli.

Malia nella prima parte del romanzo non accetta i suoi sentimenti per Gregorio al quale imputa la morte della sua famiglia, rifugiandosi così nella figura passionale e rassicurante di Rufus, il licantropo che come un principe puro e senza macchia si prenderà cura di lei.

Nella fase centrale, i contrasti e l’agitazione, che come un mare in tempesta scuotono l’animo e il cuore di Malia, le fanno provare accettazione. Malia si sente capita e protetta dal principe oscuro incarnato da Gregorio che non l’abbandona mai, nonostante i limiti di se stesso imposti dalla sua natura.

Nella parte finale del romanzo Malia si rende conto che non può fuggire dalla persona che ama più di ogni cosa, arriverà ad ammettere con se stessa che non riesce a fare a meno della natura insidiosa e seducente di Gregorio, accettando la sua inclinazione che per molti aspetti è simile a quella del demone.

Il romanzo non si conclude con la fine della storia ma da spazio a un seguito di eventi che travolgeranno i personaggi ribaltando ogni convinzione riportandoli nuovamente davanti a tutto ciò da cui erano fuggiti, costringendoli a camminare come funamboli in quella danza infinita, fatta della musica che suona sinuosa sulle labbra in un bacio costretto a morire sempre.


Acquista il romanzo su Amazon https://amzn.to/2QyT3o3


IL MIETITORE DI ANIME Il Braccio Armato di Dio




Descrizione Libro

In una notte buia, il cui silenzio è violato dal respiro affannoso delle nostre anime stremate, si gioca l’ultima partita. Una fanciulla si trova sola in mezzo al niente, ma qualcosa sta per accadere in quel silenzio, mentre l’eco immortale la trascina nel vortice infernale dell’inganno e della seduzione, che stravolgerà l’intera esistenza degli immortali e delle anime demoniache che sovrastano il tutto. Una guerra sta cominciando: l’Ordine della Spina di Dio e la Setta dei Sapienti si scontreranno per decidere le sorti dell’uomo e dei demoni, la terra affronterà di nuovo le tenebre di una cupa notte di sangue in attesa del nuovo giorno.

Scoprirai gli inganni tutti i traditori saranno smascherati e ogni segreto verrà svelato.


Acquista il romanzo su Amazon Versione Kindle https://amzn.to/2QzEAI8 Versione Cartacea https://amzn.to/2RDgKjl

IL MIETITORE DI ANIME Gregorio Cain Il legionario del Diavolo



Descrizione Libri

Gregorio Cain si trova ad affrontare le paure e i tormenti del suo cuore troppo umano che lo ha portato al baratro e allo sconforto più profondo. Deve fare i conti con se stesso e con le trame immorali dei demoni cospiratori che a ogni costo bramano la sua anima e vogliono la sua perdizione! Gregorio lotterà, perché tutti lo fanno, fino all'attimo prima che nessuno conosce.


Acquista il romanzo su Amazon https://amzn.to/2SGmrue



0 visualizzazioni