Staff TraLeRighe

Brancadoro Emilio
Carolla Silvana
Faniello Domenico

Galliano Mauro

FESTIVAL DEL LIBRO - ESTATE 2020
DAL 6 AL 31 LUGLIO
logo-nuuuuz.com.jpg
logo-nuuuuz.com.jpg

BukSummer è organizzato da TraLeRighe

Logo2020.jpg

SCADENZA ISCRIZIONI 30 settembre 2020

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

1° Premio
Pubblicazione del libro con la Casa Editrice DAIMON EDIZIONI

Zwart e la dodicesima colonna di Chiara Orlando

Titolo: Zwart e la dodicesima colonna

Autore: Chiara Orlando

Editore: Ghostly Whisper

Formato: digitale

Genere: fantasy classico

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Zwart-dodicesima-colonna-Chiara-Orlando-ebook/dp/B07P1BY3RY


trama: Un piccolo, intraprendente protagonista coinvolto in una ricerca leggendaria. Un viaggio di scoperta e di crescita che lo porterà a contatto con personaggi magici e luoghi incantevoli.


Zwart è un bambino emarginato, diverso fisicamente dalla comunità Baardese in cui è cresciuto. È figlio della prostituta Darlig che, per sfuggire alla miseria, lo vende a due pericolosi mercanti di schiavi. Questi lo portano alle miniere di Groen per fargli estrarre delle gemme preziose dalle proprietà magiche. Zwart viene affidato a Kilnus, un giovane schiavo che gli offre la sua protezione.

La vita alla miniera è faticosa ma Zwart riesce a crearsi una cerchia di amicizie da cui riceve la solidarietà e l’affetto che non ha mai conosciuto prima.

Fino a quando comincia a notare un misterioso gruppo di sacerdoti e si imbatte in un evento soprannaturale probabilmente legato a una spada incantata, nascosta nelle miniere, appartenuta a una divinità malvagia. La vita del piccolo Zwart viene messa a repentaglio mentre scopre dettagli sempre più inquietanti e pericolosi sulle persone con cui ha condiviso il suo tempo al villaggio. Intanto i nemici aumentano giorno dopo giorno…

Zwart si ritroverà così a lottare per proteggere i suoi amici oltre che la sua vita stessa, a fuggire, a viaggiare, a sventare complotti e a incrociare il suo cammino con altri personaggi, sempre più misteriosi.

Dove lo condurrà questo processo di scoperta e di crescita? Chi è veramente il piccolo Zwart?


0 visualizzazioni